Per chi è questo tour?
Questo tour è per viaggiatori avventurosi che vogliono provare nuovi cibi e vedere un lato del sud Italia fuori dai sentieri battuti! Abbiamo creato questo viaggio per condividere le nostre esperienze calabresi preferite i turisti non avranno mai l'opportunità di trovarlo da soli. È ottimo anche per chi vuole a assaggio dell'esperienza del Pasta Grammar Tour, ma che forse non hanno tempo per completarlo o vogliono utilizzare parte del loro prezioso tempo di vacanza per esplorare anche altre regioni.
Per chi NON è questo tour?
Questo tour non è per chi cerca un'esperienza da cartolina. Il Sud Italia non è un resort a Venezia! Non c'è niente di sbagliato nel desiderare quest'ultimo, ma questo tour è più simile a un safari
per gli avventurieri che desiderano vedere (e assaggiare!) l'Italia attraverso gli occhi della gente del posto.
Ho un'allergia o una restrizione dietetica, posso comunque iscrivermi?
Fateci sapere quali sono le vostre esigenze e saremo felici di fare tutto il possibile per soddisfarle accontentarti! Abbiamo ospitato ospiti con una vasta gamma di esigenze dietetiche senza qualsiasi problema.
Quanta camminata ci sarà?
L’Italia, come tanti paesi europei, è molto focalizzata sul camminare. Molte delle strade delle città e i villaggi che visiteremo sono inaccessibili agli autobus e spesso dovremo camminare per qualche isolato per raggiungere le nostre destinazioni finali. Non aspettarti escursioni, ma aspettati di attraversare ciottoli strade.
Il mio cellulare funzionerà in Italia?
La maggior parte dei nostri ospiti sceglie di utilizzare i piani di roaming internazionale forniti dai propri ospiti operatori, ma è anche molto semplice acquistare una carta SIM locale temporanea per il tuo viaggio. Sono ampiamente disponibile per l’acquisto all’arrivo in Italia.
Vorrei restare in Italia più a lungo! Puoi aiutare?
SÌ! La nostra partner, Angela Donato, è la migliore agenzia di viaggi da questa parte delle Alpi e può aiutarti per prolungare il tuo viaggio in Italia. Facci sapere che tipo di piani vorresti fare e lei può farlo consigliare ulteriormente.
Potete aiutarmi a prenotare il mio trasporto?
Sì, ancora una volta! Vedi la domanda sopra; Angela, l'angelo del viaggio, è qui per aiutarti!
Posso portare cibo a casa dall'Italia?
Raramente incontriamo un ospite che non porti a casa un tesoro di prelibatezze italiane! Infatti, molti acquistano valigie extra durante il viaggio a questo scopo. Controlla le leggi specifiche riguardanti il trasporto degli alimenti. Le linee guida generali per gli Stati Uniti d'America lo vietano trasporto di carne o prodotti freschi. Formaggio, pasta, olio d'oliva e vino vanno bene!